Votazione online su facebook.com/TerrediSiena. La foto vincitrice diventerà l’immagine ufficiale di Terre di Siena sui canali social per il mese di gennaio. E c’è tempo fino al 22 dicembre per votare on line il vincitore del primo challenge fotografico per smartphone “A piedi tra le pievi”.
Il territorio senese sempre più parla la lingua della Francigena attraverso un forte coinvolgimento delle istituzioni, associazioni, operatori culturali e turistici che stanno fortemente credendo in questo progetto culturale di respiro europeo.
La Via Francigena come motivazione di viaggio è promossa dalla Provincia di Siena attraverso il portale turistico delle Terre di Siena, con il nuovo canale tematico www.terresiena.it/francigena, dove è possibile trovare informazioni e mappe sulle singole tappe, sul patrimonio storico, artistico e paesaggistico del territorio, notizie utili per organizzare il viaggio e informazioni sui servizi di accoglienza, valorizzando la filiera del turismo sostenibile.
Sempre nel web, entra nel vivo la fase finale del challenge “A piedi tra le pievi”. Ci sarà tempo infatti fino a lunedì 22 dicembre per votare – on line sulla pagina Facebook di Terre di Siena (www.facebook.com/TerrediSiena) – il migliore tra i 25 scatti finalisti della prima edizione del contest fotografico per smartphone, promosso dalla Provincia di Siena per raccontare in un’immagine le bellezze artistiche e paesaggistiche delle Terre di Siena.
Fonte: SienaFree