Via Francigena

Festival Collective Project, iscrizioni posticipate fino al 12 aprile

Picture of Redazione AEVF
Redazione AEVF

Anche questo l’Associazione Europea delle Vie Francigene (AEVF) organizza il Festival Europeo “Via Francigena Collective Project”, realizzato con Associazione CIVITA che orienta, condivide e promuove eventi che hanno luogo nei quattro Paesi attraversati dalla Via. Oltre 350 eventi in tutta Europa con un approccio coeso, partecipe, originale, con cammini, eventi culturali, iniziative della tradizione ed eventi enogastronomici.

La quinta edizione del Festival Europeo, svolgendosi in concomitanza con Milano EXPO, è dedicata al tema “culture e colture dei paesaggi”, avrà la durata di cinque mesi (Maggio-Ottobre) e si aprirà con la conferenza stampa a Roma presso la sede di Associazione CIVITA mercoledì 27 Maggio 2015.

Su richiesta di numerosi organizzatori di eventi francigeni, ben acconsentiamo a prorogare i termini di iscrizione non oltre  il 12 aprile 2015.

Gli eventi ad oggi arrivati sono numerosi e stimolanti ma cerchiamo di fare in modo che nessuno resti escluso dal festival.

Chiediamo a soci ed amici di aderire inviando eventi con esso coerenti, che si intendono promuovere nel proprio territorio, utilizzando l’allegata scheda (v. allegato 2) o cliccando qui per compilare il form on-line.

CONTATTI:

www.festival.viefrancigene.org

Segreteria generale festival: francigenafestival@libero.it

Oggettistica ufficiale AEVF: francigenamarketing@gmail.com

Buon Cammino!
La segreteria e Sandro Polci, direttore del Festival