“Share your route” è il titolo del concorso fotografico che si rivolge a pellegrini, camminatori e turisti di tutta Europa per documentare la loro esperienza sulla Via Francigena e altri percorsi! Partecipare è semplicissimo!
Basta seguire questi pochi passi:
- Pubblica un post sul tuo profilo Instagram, Facebook o Twitter che racconti la tua esperienza di viaggio e il patrimonio culturale che hai scoperto lungo il tuo percorso.
- Tagga la località, la pagina @rurAllure (Facebook, Twitter, Instagram) e la pagina @ViaFrancigena (Facebook, Twitter, Instagram) insieme agli hashtag #rurallure e #viafrancigena.
Scrivi sotto le tue foto un breve testo che descriva la tua esperienza di pellegrinaggio, insieme a impressioni, consigli di viaggio o tutto quello che ti viene in mente. Hai tempo fino al 31 ottobre 2022. Non dimenticare di tenere il tuo profilo pubblico, in modo che il tuo post non ci sfugga, sarebbe davvero un peccato!
Il 7 novembre annunceremo i vincitori del concorso: in palio moltissimi premi gentilmente offerti dai nostri partner, tra cui Ferrino, Garmont e molti altri Brand esperti di attrezzatura tecnica per il cammino.
Inoltre se hai percorso diversi itinerari e vuoi condividere anche altre foto, potrai postare i tuoi scatti seguendo le stesse regole, taggando solamente la pagina @rurAllure e usando l’hashtag #rurallure.
Ecco tutti gli altri itinerari che partecipano al concorso:
- Via Francigena
- Via Romea Strata
- Via Romea Germanica
- Cammino di Santiago/ Camino de Santiago
- Cammini di Sant’Olav – i percorsi di pellegrinaggio che conducono a Trondheim (Norvegia) dalla Norvegia, Danimarca e Svezia
- Cammini verso Csíksomlyó / Cammino di Maria / Via Mariae / Mária út
Troppe foto da scegliere? Problema risolto, puoi pubblicarle tutte! Una categoria speciale di premi è dedicata all’utente che invia il maggior numero di foto e all’autorə della pubblicazione più interessante.
Per maggiori informazioni leggi i Termini e condizioni.
AEVF collabora attivamente con il progetto europeo rurAllure legato alla valorizzazione del patrimonio dei cammini di tutta Europa, tra cui naturalmente la Via Francigena, concentrandosi in particolare sulla mappatura della ricchezza termale di origine romana ed etrusca concentrata tra Toscana e Lazio.