Via Francigena

FlixBus_Max_Threlfall_4
Lo sconto del 10% riservato ai pellegrini sui biglietti FlixBus continua

La collaborazione tra l’Associazione Europea delle Vie Francigene e FlixBus non si interrompe con il finire dell’estate, ma resta operativa anche nelle prossime settimane per continuare a offrire una soluzione di viaggio integrata, conveniente e green anche alle pellegrine e ai pellegrini che decidono di intraprendere il cammino nei mesi di bassa stagione. FlixBus ha infatti riservato un’attenzione particolare ai fruitori della Via Francigena, dedicando loro uno sconto privilegiato (è sufficiente possedere una credenziale ufficiale).

Estendendo la collaborazione nel tempo, AEVF e FlixBus continuano a perseguire l’obiettivo di valorizzare appieno i territori interessati dall’accordo, rivelandone tutte le sfumature e consentendo alle persone di scoprirli sotto una luce nuova e inedita, incentivando in questo modo l’affermazione di modalità di turismo sempre più sostenibili secondo la destagionalizzazione e la deconcentrazione dei flussi.

L’accordo è attivo da luglio 2022

Scopri i dettagli della collaborazione e del 10% di sconto FlixBus

Condividi questo articolo
e seguici sui nostri canali social:

Scopri la Via

Diventa Socio

L’Associazione Europea delle Vie Francigena unisce comuni, province, regioni e paesi europei attraversati dalla Via Francigena.

APP & Guide ufficiali

Questi strumenti ti aiuteranno a trovare la tua strada lungo la Via Francigena

Diventa Partner

Siamo sempre alla ricerca di nuovi partner che condividono i nostri valori e che vogliono aiutarci a promuovere il turismo lento in Europa.

More
NEWS