Via Francigena

Escursione ‘I love Francigena Termale’ a Viterbo

L’AEVF continua a proporre escursioni tematiche all’interno della serie di eventi “I love Francigena” lungo i tratti più belli del percorso.

Questa volta l’escursione ad anello si svolgerà il 15 ottobre 2022 e si snoderà intorno alla città di Viterbo alla ricerca delle sue terme naturali con acqua minerale sempre calda. Il gruppo sarà accompagnato da una guida e avrà la possibilità di godere delle proprietà curative delle acque minerali facendo un bagno nelle piscine all’arrivo.

L’evento è offerto dal Comune di Viterbo, dalla Regione Lazio e dal progetto Horizon 2022 rurAllure, nell’ambito dell’Assemblea Generale dell’EAVF.

La città di Viterbo è nota per le sue sorgenti termali e per i siti archeologici di epoca etrusca e romana e si trova a 70 km da Roma, in dirittura d’arrivo.

Le precedenti escursioni “I love Francigena Termale” si sono svolte nel maggio 2022 a Bagno Vignoni e Gambassi Terme, in Toscana.

Per maggiori informazioni e iscrizioni, visitate la pagina dedicata “I love Francigena Thermal by rurAllure“.

SCARICA IL SAVE THE DATE

Condividi questo articolo
e seguici sui nostri canali social:

Scopri la Via

Diventa Socio

L’Associazione Europea delle Vie Francigena unisce comuni, province, regioni e paesi europei attraversati dalla Via Francigena.

APP & Guide ufficiali

Questi strumenti ti aiuteranno a trovare la tua strada lungo la Via Francigena

Diventa Partner

Siamo sempre alla ricerca di nuovi partner che condividono i nostri valori e che vogliono aiutarci a promuovere il turismo lento in Europa.

More
NEWS