Condividiamo il comunicato relativo alla bella e suggestiva cerimonia per festeggiare i dieci anni dell’ospitaliere Torre Merlata di Palestro (Lombardia), dove dal 2013 si fermano a dormire viandanti che provengono da tutto il mondo.
All’evento è intervenuto il vice presidente AEVF Francesco Ferrari per portare un saluto ai partecipanti a nome della rete europea.
Comunicato stampa
“In ogni storia che merita di essere raccontata non deve e non può mancare un sogno, e il sogno diventa realtà grazie alle persone. Perchè tutto gira intorno alle persone e a quello che sognano. Un sogno impegnativo quello di Ambra Castellani, nato oltre dieci anni fa con Paolo ma che grazie al sostegno famigliare e ai molti pellegrini, blogger, giornalisti, associazioni e colleghi ha potuto prendere forma e realizzarsi.
Il tutto si è concretizzato e così venerdì 9 giugno si è festeggiato il decimo anno di attività ricettiva della Torre Merlata con un programma dedicato ai piccoli nel pomeriggio per proseguire con un apericena e una chiusura in bellezza con una torta “nuziale” e parole fraterne da parte del vice presidente AEVF Francesco Ferrari.
La festa è stata dedicata a tutte le persone che hanno condiviso con noi un pezzo di strada e che vogliono continuare a camminare al nostro fianco, perchè il nostro non è un viaggio ma un’avventura.
Con noi: Sindaci del territorio, associazioni, proloco, colleghi, insegnanti, commercianti, liberi professionisti, imprenditori tutti con un unico obbiettivo – quello di fare del territorio un’eccellenza”.