Marzo – Novembre (inclusi)
Sul tratto della Via Francigena Fornovo-Cassio, nel paese di Castello di Casola, identificabile per il campanile con i merli sulla sommità, salendo nel borgo e superando la chiesa, è l’ultima abitazione sulla sommità.
B&B
N. posti letto disponibili: Due camere, una matrimoniale e una tripla
Prezzo pernottamento:
I prezzi possono variare sulla base della stagione verificare sul sito.
Accoglienza animali Si, ma da concordare prima.
Deposito bici, snack e bevande, Wi-fi, riscaldamento, stendibiancheria, libri.
Il B&B Il Bordone del Pellegrino è situato nel caratteristico borgo di Castello di Casola nel comune di Terenzo lungo la via Francigena, a circa quarantacinque minuti da Parma e a venti minuti dal casello autostradale di Fornovo di Taro.
Un’oasi di tranquillità e comfort incastonata in una suggestiva casa in pietra, luogo ideale per riposare e rigenerarsi durante il cammino lungo questa storica rotta.
Il B&B è dotato di due camere matrimoniali con bagno privato recentemente ristrutturato, arredate combinando elementi tradizionali e dettagli contemporanei, per offrire un’esperienza confortevole e autentica.
La prima colazione, seguendo le preferenze degli ospiti, viene servita nell’apposita sala a piano terra o all’esterno nell’ampia terrazza panoramica. La connessione WiFi è garantita in tutta la struttura.