Tutto l’anno
Arrivati su Viale Stazione, percorrere Piazza Aldo Moro, poi l’isola pedonale denominata Via D’Aloia (una via fatta di mattoncini rossi), arrivati su Piazza Paolo VI, girare a sinistra su Via Metta e subito a sinistra su Via Irpinia. La prima casa che troverete sulla sinistra è La Casa di Nonna Lina.
Coordinate GPS 41.3159502,156284774
Locazione Turistica
N° POSTI LETTO DISPONIBILI: 4
PREZZO PERNOTTAMENTO + COLAZIONE:
Lavatrice, colazione, WIFI, possibilità di parcheggiare le bici, asciugacapelli
Accoglienza animali: no
TIMBRO UFFICIALE VIE FRANCIGENE
No
La Casa di Nonna Lina è una casa dei primi dell’800, situata nel centro di Ordona, a pochi passi dall’antica Chiesa di San Leone e a 50 metri dall’asse della Via Francigena e a circa 800 metri dagli scavi archeologici dell’antica città di Herdonia, denominata la “Pompei di Puglia” e a 500 metri dal Museo Archeologico “HERMA”.
Nelle vicinanze sono presenti bar, un tipico negozio di frutta e verdura, un negozio di alimentari, un supermercato ed un piccolo ristorante. La casa ha caratteristici soffitti a volta alti 5 metri ed è fresca d’estate e calda d’inverno. Dispone di due camere con due letti matrimoniali, sala da pranzo, bagno appena ristrutturato con doccia, 4 posti letto, tv, wi fi gratuito, lavatrice, bollitore latte, bollitore, macchina caffè, brioches, pane da tostare, succhi, acqua, colazione inclusa.